La nostra amata piccoletta nel test ribaltamento ha riportato protezione anteriore valutata come NULLA!
Il Maggiolone cabrio MEDIOCRE......
http://www.sicurauto.it/crash-test-video...to-mx5.htm
riporto:
Non ci sono rollbar, nemmeno fissi. Ci si deve affidare al parabrezza.
Nello scontro a terra il sostegno del parabrezza cede di 14cm (foto 2) e praticamente non c'è nulla da fare per proteggere i due occupanti, che sbattono con tantissima violenza la testa sul terreno.
Le portiere restano apribili (foto 3), ma visto il risultato sui manichini ("morti"), non servono quasi a nulla
dov'era il tutorial di come montarsi il rollbar...io l'ho ancora in garage!
Il Maggiolone cabrio MEDIOCRE......
http://www.sicurauto.it/crash-test-video...to-mx5.htm
riporto:
Non ci sono rollbar, nemmeno fissi. Ci si deve affidare al parabrezza.
Nello scontro a terra il sostegno del parabrezza cede di 14cm (foto 2) e praticamente non c'è nulla da fare per proteggere i due occupanti, che sbattono con tantissima violenza la testa sul terreno.
Le portiere restano apribili (foto 3), ma visto il risultato sui manichini ("morti"), non servono quasi a nulla
dov'era il tutorial di come montarsi il rollbar...io l'ho ancora in garage!