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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#95
La nostra amata piccoletta nel test ribaltamento ha riportato protezione anteriore valutata come NULLA!
Il Maggiolone cabrio MEDIOCRE......
http://www.sicurauto.it/crash-test-video...to-mx5.htm

riporto:

Non ci sono rollbar, nemmeno fissi. Ci si deve affidare al parabrezza.
Nello scontro a terra il sostegno del parabrezza cede di 14cm (foto 2) e praticamente non c'è nulla da fare per proteggere i due occupanti, che sbattono con tantissima violenza la testa sul terreno.
Le portiere restano apribili (foto 3), ma visto il risultato sui manichini ("morti"), non servono quasi a nulla


dov'era il tutorial di come montarsi il rollbar...io l'ho ancora in garage!
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Messaggi in questa discussione
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da ggcapp - 21-04-2011, 11:35



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