Luc Ha scritto:Ciao Jeby ,
grazie la mia bambina è bianca numero 1512 pulita religiosamente :d , la tua rossa ?? Si infatti la Mazda penso sia una delle poche case che dichiari prestazioni notevolmente superiori al reale , al semaforo si sguscia via che è una meraviglia nonostante non abbia ancora tirato perché mi sono attenuto a quanto dice il libretto di andare tranquilli per i primi 1000 km la tua quanti km ha ? , la mia è omologata Euro 4 , ho appena visto su Quattroruote che è uscito in listino il modello Euro 5, però meno male che le nostre sono Euro 4, vanno sicuramente di più , poi almeno io nella mia città non ho problemi di blocchi del traffico .....
sì, la mia è rossa "true red", il bianco l'avevano finito, ma tanto io la cercavo proprio rossa maranza!! :haha: però è abbastanza sporca (le ho dato una lavata veloce oggi, ma tanto nel WE piove). È la numero 1554. Comunque alcune 20th ann. sono E4, altre E5 a seconda del lotto di produzione. Goditela, io ho fatto già quasi 7mila km e l'ho presa l'8 febbraio... :haha:
già che ci sei aggiungiti alla lista di possessori di serie speciali:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ciali-quot
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane