eh ma io ho solo quella di auto! :haha: l'altra volta mi sono trovato a fare off-road perché la strada dove abita un'amica sul lago è non asfaltata... domani replica... meno male che ho ancora l'assetto originale!! XD
Per la guida, a parte che evitare pirlate in strada :haha: imparerai prestissimo a conoscere il limite. L'auto è stabile e sincera, nessun problema su i curvoni veloci. È*molto comunicativa quindi più che le nostre parole, ascolta le tue chiappe! :haha: Comunque, l'assetto standard è un po' troppo votato al comfort, si sentono molto i trasferimenti di carico e ti accorgerai che è abbastanza facile far scivolare il posteriore alle rotonde anche a velocità contenute. Tutto al sicuro eh, è una roba che devi voler fare tu! Poi devo dire che il DSC ha una buona politica di intervento per l'uomo medio, lascia un po' di margine di divertimento.
Per la guida, a parte che evitare pirlate in strada :haha: imparerai prestissimo a conoscere il limite. L'auto è stabile e sincera, nessun problema su i curvoni veloci. È*molto comunicativa quindi più che le nostre parole, ascolta le tue chiappe! :haha: Comunque, l'assetto standard è un po' troppo votato al comfort, si sentono molto i trasferimenti di carico e ti accorgerai che è abbastanza facile far scivolare il posteriore alle rotonde anche a velocità contenute. Tutto al sicuro eh, è una roba che devi voler fare tu! Poi devo dire che il DSC ha una buona politica di intervento per l'uomo medio, lascia un po' di margine di divertimento.

mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane