Luc Ha scritto:Jeby non ci siamo!!!!!! io se le facessi una strada sterrata minimo non dormirei per 2 giorni ahahahah , l
'assetto l'ho notato non è spaccaossa, un minimo di rollio c'è ma personalmente non mi dà fastidio , nelle rotonde ho visto che vuole scappare anche a bassa velocità , cattiva :p, ma il DSC quando entra in funzione si accende la spia ??? e cmq. anche se è inserito un po' scoda lo stesso giusto ???
dipende cosa intendi per scodare: con il DSC inserito e' impossibile "derapare" o "intraversare" perche' interviene istantaneamente. Certo per farlo intervenire, bisogna provocare principio di perdita di aderenza o principio di imbardata, comunque si raddrizza subito dopo. E si' si accende la spia lampeggiante, noterai che se insisti con l'acceleratore ad es. all'uscita di una curva, anche se hai comunque recuperato aderenza o sei ad esempio gia' a ruote dritte, continua per un paio di secondi a tagliare la coppia (e la spia lampeggia). A parere di molti la taratura e' fin troppo conservativa (ma... better safe than sorry).
Prestazioni:
Vmax 197,6 Km/h
0-100 Km/h: 8"90
Test handling Balocco: 3'17"60
fonte: Auto