Luca Ha scritto:Sinceramente forse sulle NCFL è meno prepotente anche io pensavo ti bloccasse di piu invece anche a me si è interaversata con facilità ero conscio di quello che facevo ma il dsc non è che abbia bloccato molto inizialmente... la morosa fa: Ma questa non doveva avere i controlli? IO: eh in teoria.... aahaha
porto il mio esempio idiota di "tonNo alla rotonNa". C'è una rotonda vicino a casa mia con un raggio abbastanza stretto, entrando un po' rapidi e sterzando con decisione, il posteriore parte e inizia a scivolare col classico fischio di pneumatici al limite d'aderenza. Se dò gas continuo a girare come uno scemo intorno alla rotonda, con seguito di pneumatici fischianti e grande gioia di chi abita nei dintorni XD se ho il DSC inserito, mi faccio anche tutta la rotonda con il pedale dosato ma non troppo, e l'auto continua comunque a scivolare. Ogni tanto si accende la spia, piccola correzione ma la cosa è quasi impercettibile e posso continuare quanto voglio entro certi limiti. Senza DSC è molto più divertente, ma la vicinanza dei marciapiedi incute timore :haha:
Tutto ciò su asfalto asciutto e in una zona in cui non passa nessuno, ovviamente. Direi che il DSC è abbastanza permissivo, ma ho avuto occasione di testarlo mio malgrado in situazioni un po' limite (inchiodata e sterzata improvvisa causa grossissimo idiota incompetente che taglia la strada) e devo dire che l'intervento è sempre pulito e para il cu*o a dovere.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane