*Julian-84* Ha scritto:ho aperto questa nuova discussione per mettere in guardia i nuovi miatisti, ovvero, avevo letto in giro di queste famose scodate corrette subito dal DSC, e sapevo che col bagnato occorre maggiore attenzione, ma vi giuro che non mi sarei aspettato una roba del genere a 35 orari, mi è sembrato un limite troppo basso,
Premessa: Io sono un asino a fare traversi,nella pratica NON sono capace a "driftare".
Però questo mi sembra un tantino esagerato,anche a me è capitato di girarmi in rotonda sotto il diluvio,è successo una volta e poi basta...ora quando piove mi "diverto" un po di piu,ma non vedo tutto questo rischio legato a qualche scodata innocente...ovvio,se invece mi parli di rotonde intere di traverso è un altro paio di maniche...ma se non ho capito male qui si parla della classica "sculettata" in rotonda.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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