in ogni caso segnalo due cose dette e non dette dagli altri:
- qui a lecco era molto che non pioveva
- se eri a lecco citta' le rotonde sono molto molto lisce, pericolosette alcune anche da asciutte
- l'hai presa da poco. all'inizio anche io ero un po' sul terrorizzato dal far danni... poi ci prendi la mano e va a posto... detto questo sul bagnato basta un cambio di fondo per farla partire, per questo ho sempre il dsc acceso a meno che non stia facendo lo scemo. sull'asciutto quasi sempre spento... ma li per farla partire ti devi impegnare
ciao!
- qui a lecco era molto che non pioveva
- se eri a lecco citta' le rotonde sono molto molto lisce, pericolosette alcune anche da asciutte
- l'hai presa da poco. all'inizio anche io ero un po' sul terrorizzato dal far danni... poi ci prendi la mano e va a posto... detto questo sul bagnato basta un cambio di fondo per farla partire, per questo ho sempre il dsc acceso a meno che non stia facendo lo scemo. sull'asciutto quasi sempre spento... ma li per farla partire ti devi impegnare
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.