In questo thread si rasenta il terrorismo psicologico! :haha:
L'MX-5, come tutte le TP a passo corto va trattata con rispetto ma non è neanche una Cobra! Non esageriamo!
Tutti consigliamo ai neofiti di andarci coi piedi di piombo le prime volte, soprattutto col bagnato. Anche per questi motivi s'è deciso di organizzare i drift day (messaggio pubblicitario :chessygrin: ) così da consentire di imparare a gestire le reazioni della macchina, che sono molto meno intuitive di quanto accada con le TA.
Siamo quasi tutti "piloti della domenica" eppure gestiamo tranquillamente le "mirabolanti" quantità di equini delle nostre MX-5...e chi non ci crede può giocarcisi il libretto! (cit.) :haha: :haha: :haha:
L'MX-5, come tutte le TP a passo corto va trattata con rispetto ma non è neanche una Cobra! Non esageriamo!
Tutti consigliamo ai neofiti di andarci coi piedi di piombo le prime volte, soprattutto col bagnato. Anche per questi motivi s'è deciso di organizzare i drift day (messaggio pubblicitario :chessygrin: ) così da consentire di imparare a gestire le reazioni della macchina, che sono molto meno intuitive di quanto accada con le TA.
Siamo quasi tutti "piloti della domenica" eppure gestiamo tranquillamente le "mirabolanti" quantità di equini delle nostre MX-5...e chi non ci crede può giocarcisi il libretto! (cit.) :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]