Brunix Ha scritto:Il fatto è che,come gia scritto da Tiro,in questo topic si sta facendo del gran terrorismo psicologico...
Ok,la Miata è TP e lo sappiamo tutti...ma dire che il mal di testa,la stanchezza e un "tombino" in curva portano ad un testa coda...dai.
Quoto Gagio...va bene direi le proprie esperienze,ma è anche bene ascoltare chi dice "prendici un filo di confidenza,e vedrai che la prossima volta,al posto di spaventarti e "tornare a casa a 20km\h" uscirai dalla rotonda bello sorridente...".
Poi direi "Ho sempre detto che non l'avrei mai intraversata" è forse il massimo.
Beh magari a differenza tua, io non ho comprato l'mx-5 per fare il "cazzone" in giro, quando ho comprato l'mx-5 sapevo che era un TP e che sarei dovuto stare più attento...ho scelto di comprare quest'auto per passeggiate e non mi vergogno a dirlo, ho anche pensato prima di metterci il ***** sopra che io certe cose con la mia macchina non le avrei volute fare, ma soprattutto non ho speso 23.000€ per vederli schiantati su di un marciapiede come penso nessuno di voi. (forse qua sul forum si da per scontato che tutti quelli che acquistano l'mx-5 vogliano farci traversi, beh non è il mio caso)