*Julian-84* Ha scritto:Beh magari a differenza tua, io non ho comprato l'mx-5 per fare il "cazzone" in giro
Non mi pare di aver mai cenato con te.

*Julian-84* Ha scritto:...ho scelto di comprare quest'auto per passeggiate e non mi vergogno a dirlo, ho anche pensato prima di metterci il ***** sopra che io certe cose con la mia macchina non le avrei volute fare, ma soprattutto non ho speso 23.000€ per vederli schiantati su di un marciapiede come penso nessuno di voi. (forse qua sul forum si da per scontato che tutti quelli che acquistano l'mx-5 vogliano farci traversi, beh non è il mio caso)
Nessuno dice che con la Miata "non si deve passeggiare ma solo andare in giro di traverso consumando gomme",SE hai letto,la mia premessa è stata "io sono un asino per quanto riguarda il drift" quindi non ho preso la Miata per fare traversi.
Poi,come fai ad importi di non far perdere aderenza al posteriore di una TP se,come dici tu,non conosci il comportamento di una trazione "giusta" visto che,come me,vieni da una TA? La perdita di controllo involontaria è inevitabile,almeno un paio di volte...soprattto in situazioni diverse da quelle standard (vedi pioggia).
Per finire...NESSUNO ti ha dato del cretino o dell'incompetente,è inutile che ti scaldi per niente...stiamo solo dicendo a te,e a chiunque altro,di non cadere nel terrorismo psicologico della "trazione posteriore che in rotonda bagnata si intraversa ed è pericoloso".
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.