Brunix Ha scritto:Non mi pare di aver mai cenato con te.
Nessuno dice che con la Miata "non si deve passeggiare ma solo andare in giro di traverso consumando gomme",SE hai letto,la mia premessa è stata "io sono un asino per quanto riguarda il drift" quindi non ho preso la Miata per fare traversi.
Poi,come fai ad importi di non far perdere aderenza al posteriore di una TP se,come dici tu,non conosci il comportamento di una trazione "giusta" visto che,come me,vieni da una TA? La perdita di controllo involontaria è inevitabile,almeno un paio di volte...soprattto in situazioni diverse da quelle standard (vedi pioggia).
Per finire...NESSUNO ti ha dato del cretino o dell'incompetente,è inutile che ti scaldi per niente...stiamo solo dicendo a te,e a chiunque altro,di non cadere nel terrorismo psicologico della "trazione posteriore che in rotonda bagnata si intraversa ed è pericoloso".
Infatti ho scritto MAGARI, cmq non metto quasi mai faccine e mi scaldo difficilmente, il mio tono è da buttare quasi sempre sull'ironico....per quanto riguarda l'imporsi, ho aperto questo 3D apposta per dire a quelli che come me pensavano di potersi imporre....CHE SONO TUTTE CAZZATE....e ho ribadito 1200 volte che non voglio fare terrorismo psicologico, ma solo dire di stare in guardia ai neo "miatisti", io cmq continuo a rimanere della mia idea che se ti sbanda la macchina e non sei in grado di controllarla E' PERICOLOSO, e non capisco perchè continuiate a buttarla sul divertimento e sul MA SI E' SOLO UNA SCODATINA, oggi mi è andata bene domani chi lo sa (es. io sono rimasto fermo in mezzo alla rotonda e se dietro avessi avuto un idiota che stampava e mi veniva addosso...è o non è pericoloso???), ma questi sono problemi miei, posso sempre imparare e fare corsi di guida sicura.
Il fatto che la macchina possa comportarsi in questo modo E' UN DATO DI FATTO quindi se dico che mi è accaduto non penso di fare alcun terrorismo.
:chessygrin: