Appena ho visto la luce motore ho pensato pure io a quello invece una volta consultato il codice guasto ho visto che si riferiva all'altro sensore .. il primo.
Il simulatore che danno coi collettori di IL va collegato alla seconda sonda ovvero quella che nei collettori originali viene dopo il catalizzatore. La prima sonda continua a leggere gli stessi valori di prima con la differenza che si deve allungare / usare una prolunga perchè altrimenti il cavo non arriva.
Il problema si è presentato dopo 900km dall'installazione ed è sistematico: dopo 11secondi dall'accensione si accende la spia.
Se lo si resetta non da più alcun problema fino alla successiva accensione ( è indifferente che sia a caldo o meno ).
Ho fatto delle verifiche come indicato da manuale officina :-D ed è proprio da cambiare :-(
Il simulatore che danno coi collettori di IL va collegato alla seconda sonda ovvero quella che nei collettori originali viene dopo il catalizzatore. La prima sonda continua a leggere gli stessi valori di prima con la differenza che si deve allungare / usare una prolunga perchè altrimenti il cavo non arriva.
Il problema si è presentato dopo 900km dall'installazione ed è sistematico: dopo 11secondi dall'accensione si accende la spia.
Se lo si resetta non da più alcun problema fino alla successiva accensione ( è indifferente che sia a caldo o meno ).
Ho fatto delle verifiche come indicato da manuale officina :-D ed è proprio da cambiare :-(
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847