giovanni fazio Ha scritto:Ste Ha scritto:@ Mamohheeeee????........io conosco benissimo tutta la categoria porsche, seguo tutti i modelli nati dal 1990 in poi, gli altri non mi interessano apparte la 959, la speedster originale e qualche altro modello sporatico, gli altri non mi interessano perche' non mi piacciono, non sapevo infatti l'esistenza di una seconda edizione speedster,......per me porsche deve seguire i modelli originali, fa 911 da 20 anni, 968 (boxser) da 15 anni, questa e' anche la trazidione porsche, non mi piace la rinascita di un modello gia' vissuto..............prendi ad esempio la 959, porsche magnifica in tutti i sensi se paragonata all'era, ma se oggi proporrebbero nuovamente una 959, non avrebbe lo stesso carisma che ha l'originale......come 959 anche carrera gt e 993 rs e turbo, auto che nascono una volta sola..................per questo non ero documentato sulla speedster, comunque non si finisce mai di imparare........
Tu non compreresti MAI Porsche ma la conosci molto bene...meglio di chi ha il TOP SUV in casa...
Ti stimo fratello...ma non ti capisco molto....
Ciao
mi correggo sulla sigla boxser che e' 986