E' una moto onesta e tuttofare.
Leggermente pesante come prima moto (ma ti permette turismo in due).
Motore pastoso a due cilindri che non crea mai problemi.
Mulo come manutenzione.
Ti consiglio un giro sul forum dedicato www.transalp.it
In pratica una moto che non molla mai :chessygrin:
PS:
prezzo buono ma occhio alla revisione (cambia il fanale) e fai visura al PRA (on line 5 euro, dal sito dell'ACI)
Leggermente pesante come prima moto (ma ti permette turismo in due).
Motore pastoso a due cilindri che non crea mai problemi.
Mulo come manutenzione.
Ti consiglio un giro sul forum dedicato www.transalp.it
In pratica una moto che non molla mai :chessygrin:
PS:
prezzo buono ma occhio alla revisione (cambia il fanale) e fai visura al PRA (on line 5 euro, dal sito dell'ACI)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD