ale.sg Ha scritto:La base del mio punto vista è la stessa, io aggiungo una variabile, quella che qualcuno con una visione d'insieme più ampia, potrebbe dire:
Lo stesso Signore, su una...per dire... Z1 ?!? per dire una a caso degli stessi anni, di nicchia (come il miatista tipo considera la sua vettura)...sarebbe molto più "evocativo".
Si badi bene che il 50 enne giovanile immaginato qualche post fa rimane inguardabile su qualsiasi vettura ed anzi più la macchina vale piu nè ammazza il fascino. :chessygrin:
No, qui ti sbagli..ho 43 anni quest'anno (cerco di mantenere il peso e di non diventare panzone :haha: ,ragazzi dopo i 40 è dura...bisogna veramente sacrificarsi :haha

io non mi sento fuori posto su una NA originale (magari concia come alcune che ho visto qui..SI...ma è questione di età e di gusti :haha

la z1 meglio? ma se vuoi si....ma solo perchè è oggettivamente una vettura più presigiosa e più rara di una mx5....
io onestamente ero "giovine" quando la NA fu lanciata. ero il "loro" target (lasciamo perdere che da noi costava tanto). ergo se a 50 (come ho intenzione) ci girerò sarò assolutamente originale tanto quanto la targa MI XXXXXX della mia macchina.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........