Il tutela è un ottimo olio, essendo però un GL-5 (Extreme Pressure) verifica che sulla confezione ci sia scritto che non contiene additivi che possono intaccare i materiali di cui sono fatti i sincronizzatori (mi pare sia ottone).
Poi c'è da dire che ci sono dei GL-5 studiati per cambi transaxle (cambio e differenziale in blocco) che hanno delle additivazioni specifiche per evitare fenomeni di corrosione.
Io se fossi in te farei questo: Castrol TAF-X nel cambio (e vedrai che scorre anche meglio) e Tutela nel differenziale.
Poi c'è da dire che ci sono dei GL-5 studiati per cambi transaxle (cambio e differenziale in blocco) che hanno delle additivazioni specifiche per evitare fenomeni di corrosione.
Io se fossi in te farei questo: Castrol TAF-X nel cambio (e vedrai che scorre anche meglio) e Tutela nel differenziale.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996