Lagatta Ha scritto:ho sempre sognato di essere un'icona Key...come Barbara Streisand...quindi sono sulla buona strada?
p.s. vorrei mettere qualche foto, ma ieri ho faticato a capire come si fa..sai darmi qualche dritta?Eli
Allora Elisabetta: dopo aver cliccato su "Invia Nuova Discussione" oppure su "Rispondi" o "Rispondi Citando" (per i thread gia' esistenti), vedrai che appena sopra il riquadro dove inserisci il testo vi sono una serie di icone: una di queste e' un piccolo quadrato con un alberello stilizzato, e passandoci sopra con il mouse appare la scritta "Inserisci Immagine" che ne rappresenta la funzione.
Cliccaci sopra, a questo punto appare un pop-up "Aggiungi un'Immagine": al suo interno trovi due opzioni distinte "Dal Computer" o "Da un URL", la prima permette di scegliere un file direttamente dal disco fisso locale del tuo PC: cliccando sul tasto "Browse" appare infatti l'Esplora Risorse per selezionare un file, attenzione perche' non vengono accettati files troppo voluminosi e quindi immagini molto grandi ovvero con risoluzione elevata. La seconda opzione "Da un URL" invece prevede l'inserimento di un link ("copia e incolla") nell'apposito campo "URL", tale link sara' quello di una tua immagine che avrai precedentemente archiviato su un qualsiasi servizio di storage esterno come ad esempio Photobucket:
http://photobucket.com/
questo e' uno ma ce ne sono molti altri, tutti gratuiti.
Con questa opzione non ci sono limiti alla dimensione del file, ricordati pero' di togliere la crocetta all'opzione "Recupera file remoti e riferiscili localmente".
Attendiamo foto della tua belvetta Stormy Blue Metallic