jeby Ha scritto:io per il cavo iPod ho optato per accendisigari doppia usb molto compatto e cavetti vari, tutti avvolgibili.Davvero non si abbassa quello trasparente ??? allora è una cagata meglio non lo compro ... e del copri capote quando è abbassata , ho visto che c'è anche in blu, cosa ne pensi ??? costicchia però ........
Il frangivento trasparente mi piacerebbe montarlo, però è scomodo per quando ritiro su la capote da dentro l'auto, perché è fisso! In compenso l'originale tiene decentemente fino ai 130, quindi....
Cmq oggi l'ho spremuta un po' per la prima molta..... ho fatto un paio di curvette a medio raggio come si deve rimanendo con il sorriso stampato così -----:chessygrin: , tra una curva e l'altra ci danza :oops: , poi ho tirato un po' di quarta su statale in campagna 130 km/h , roba che se mi avesse visto mio padre la bambina l'avrei ripresa a Settembre :chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie