Imho non sbagli se prendi un GL4+ per il cambio ed un GL5 per il differenziale; personalmente consiglierei il Castrol TAF-X o il Redline MT90 per il cambio ed un qualsiasi GL5 di marca per il differenziale (io ad esempio ho messo uno Shell sintetico, ma va benissimo anche il Tutela ZC).
Come gradazione metti direttamente un 75w90 e ti togli ogni dubbio, anche se qualche post più su scrivevo che nel cambio per migliorare la scorrevolezza a freddo potrebbe starci anche un 75w80 o 75w85 (di quest'ultimo ne produce uno la Fuchs, è ottimo). Cmq già col TAF-X o l'MT90 sentirai la differenza
Come gradazione metti direttamente un 75w90 e ti togli ogni dubbio, anche se qualche post più su scrivevo che nel cambio per migliorare la scorrevolezza a freddo potrebbe starci anche un 75w80 o 75w85 (di quest'ultimo ne produce uno la Fuchs, è ottimo). Cmq già col TAF-X o l'MT90 sentirai la differenza
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Mazda Miata M Edition - 1996