angeloc4 Ha scritto:I pezzi "mancanti" per la mia,li ho trovati nell'mx5 parts. Cioè interruttore,fusibile e relais.Credo che gli ultimi due che ho elencati ti servano.Grande Angelo, chiarissimo
Il fusibile,và messo nel baule,davanti alla batteria,verso l'abitacolo,dove trovi un connettore.
Il relais,è da mettere su un connettore,sempre nel baule,che stà dietro alla zona portatarga.
Se qualche anima pia ti "uscisse" gli schemi elettrici,oppure li hai,si vede sè il comando ventilazione aziona il lunotto termico.
Se ben ricordo.
N.B
Considerato che ogni tanto la questione dell'attivazione del lunotto termico,o tramite il comando della ventilazione o tramite interruttore,viene alla ribalta,varrebbe la pena di dedicargli un articolo nella sezione tennica,o sbaglio?
Avendo l'antenna elettrica, col fusibile dovrei essere a posto (così almeno è scritto nelle faq di Miata.net, cmq guarderò se dentro la scatoletta c'è effettivamente il fusibile!); riguardo al relais invece, devo smontare la paratìa posta all'interno del baule dietro la targa?
Per il terzo "dettaglio" (il comando) provo a guardare nelle faq di Miata.net, oppure tolgo il tappo dell'interruttore in plancia e guardo se dietro c'è già il cablaggio predisposto.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996