Brunix Ha scritto:Io ho solamente paura delle sigarette sganciate dalle macchine prima di me...!
Qualche giorno fa uno davanti a me ha buttato la cicca che è poi rientrata nel mio abitacolo, essendo TD... : Fuck You : Per fortuna mio fratello ha i riflessi pronti e l'ha subito recuperata...
Tiro! Ha scritto:E dei camion che trasportano animali vivi... :haha:
Brunix Ha scritto::haha:
Oppure i camion che portano sassi\terra...un incubo!
Insomma mi volete far andare in giro imparanoiato....!!!!! Segue prepotente grattata e contrograttata di m@roni..!!!! :haha::haha::haha:
Scherzi a parte, le cicche m'infastidiscono ma ciò che mi preoccupa maggiormente son proprio le auto che ho di fronte a me e i detriti che lanciano sul muso della mia auto... : Andry :: Andry ::ranting3::ranting3::ranting3:: Andry :: Andry :
Sto pensando di mettere la pellicola quest'inverno così da salvarla da sale e sassolini.....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -