Alt, alt...
prima devo capire come si mette tutta la roba, poi mi devo procurare staffe e collettori, tendicinghia, bla bla bla, poi devo far ripartire il carputer che deve avere un collegamento elettrico farlocco (l'elettrauto mi ha preso un + dall'alternatore, ma salta sempre un fusibile....visto che la eManage gira solo su PC e io ho solo Mac, l'unico PC che ho e' appunto il carputer e allora faro' tutto in macchina!
Prima ancora devo mettere sto cacchio di targa UK, cosi' faccio tutte le mod che voglio senza rotture.
prima devo capire come si mette tutta la roba, poi mi devo procurare staffe e collettori, tendicinghia, bla bla bla, poi devo far ripartire il carputer che deve avere un collegamento elettrico farlocco (l'elettrauto mi ha preso un + dall'alternatore, ma salta sempre un fusibile....visto che la eManage gira solo su PC e io ho solo Mac, l'unico PC che ho e' appunto il carputer e allora faro' tutto in macchina!
Prima ancora devo mettere sto cacchio di targa UK, cosi' faccio tutte le mod che voglio senza rotture.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------