Ma guarda io con la tua stessa auto non ho assolutamente nessun problema a metterla di traverso. Logicamente ti parlo di un piazzale bello libero perchè di traverso la metto ma poi non so controllare la sbandata quindi in strada evito! Ah giusto per precisazione, giro con delle hankook v12 che pur non essendo il top ti assicuro che hanno un ottimo grip una volta in temperatura, con l'assetto che monto i trasferimenti di carico non sono evidentissimi ma basta un colpo giusto sullo sterzo e sull'acceleratore e sei di traverso. Non vorrei essere saccente (tutt'altro ho una tp solo dallo scorso settembre ed è la prima auto un pò cavallata che guido costantemente) ma secondo me sbagli approccio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!