MMx Ha scritto:comunque io ho usato il pc senza troppi problemi con la ventola APPOGGIATA sulla cpu (erano saltate tutte e 4 le viti) e non si è gremato nulla (vabbè, stava a 80 gradi, ma non si può aver tutto dalla vita, anche perchè quando aveva le viti stava comunque a 70 abbondanti :haha
, anche perchè a regola le schede madri moderne dovrebbero spegnersi per sicurezza una volta superata una certa soglia di temperatura della cpu...
certo, in quei giorni ho stabilito un rapporto molto intimo con cputemp e programmi simili... :chessygrin:
Il mio dissipatore è comunque ben appoggiato alla scheda madre anche se ormai è tenuto da una sola vite... Voi dite quindi che non è riuscito a dissipare il calore della cpu e mel'ha gremata?
P.s. Il prossimo che da la colpa al monitor lo faccio bannare... NON è quello!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson