Regione/Stato: Lombardia
Modello:
come dice Flex, se la ventola non era a contatto col dissipatore potresti aver raggiunto una temperatura limite per la cpu.
quindi l' hai gremata.
la ram è molto difficile che sia, di solito se ci sono problemi il pc si mette a bippare
anche se la ventola della cpu della sk grafica gira, non significa che stia funzionando. fai una verifica usando un altra sk video oppure monta la scheda su di un altro pc.
potresti fare un tentativo disperato: spegni tutto e stacca il cavo di alimentazione per un minuto, poi riattacca e vedi un po che succede.
ma il monitor... l' hai attaccato ad un altro pc per vedere se funziona?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Secondo me è la scheda video... ma è un "secondo me"...
prova a collegare il monitor direttamente sulla porta vga della mother board se l'hai...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
boh!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
se il problema e' la svga allora basta rimuoverla e avviare il pc, dovresti sentire tre bip ravvicinati in fila ripetuti....bip bip bip.
Cmq procedi con la prova che ti ho detto e' un test da fare. Fai i test progressivamente vedrai che trovi il problema.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Flex Ha scritto:potrebbe funzionare ancora, ma prima va rimontato il dissi come si deve
perchè dargli false speranze? :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
MMx Ha scritto:comunque io ho usato il pc senza troppi problemi con la ventola APPOGGIATA sulla cpu (erano saltate tutte e 4 le viti ) e non si è gremato nulla (vabbè, stava a 80 gradi, ma non si può aver tutto dalla vita, anche perchè quando aveva le viti stava comunque a 70 abbondanti :haha, anche perchè a regola le schede madri moderne dovrebbero spegnersi per sicurezza una volta superata una certa soglia di temperatura della cpu...
certo, in quei giorni ho stabilito un rapporto molto intimo con cputemp e programmi simili... :chessygrin:
Il mio dissipatore è comunque ben appoggiato alla scheda madre anche se ormai è tenuto da una sola vite... Voi dite quindi che non è riuscito a dissipare il calore della cpu e mel'ha gremata?
P.s. Il prossimo che da la colpa al monitor lo faccio bannare... NON è quello!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fossi in te rimonterei il cooler con l'apposita pasta, pulita generale di ogni cosa.
Poi dicci com'è andata.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]