...queste sono le risposte che ti sollevano... mi auguro davvero si tratti di un colpo anche se a dire il vero la lesione non presenta alcun punto di impatto. Quando parcheggiavo la volvo 240 di mio padre con una ruota su un marciapiede si torceva tutta ma il parabrezza (piccolo e piatto come è piccolo e piatto il nostro) non dava segni di cedimento.
Se avessi visto la lesione fuori dall'officina sarebbe stato un problema dato che così com'è non può circolare e la colpa sarebbe subito diventata mia... Tra l'altro ora dovrò fare il giro dei "conventi" per farmi fare i duplicati dei bollini per la sosta autorizzata nelle zone residenziali delle città per le quali vago, che enorme rottura di scatole!
Se avessi visto la lesione fuori dall'officina sarebbe stato un problema dato che così com'è non può circolare e la colpa sarebbe subito diventata mia... Tra l'altro ora dovrò fare il giro dei "conventi" per farmi fare i duplicati dei bollini per la sosta autorizzata nelle zone residenziali delle città per le quali vago, che enorme rottura di scatole!
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----