Gas Guzzler Ha scritto:a me quello che da fastidio di queste cose è il voler coglionare il cliente inventando storie assurde come quella del ponte.
tipico delle officine: loro "sanno", e tu sei l'idiota di turno che non sa cos'è la rigidità torsionale di un telaio, e che un parabrezza prima di criccare ha una certa flessibilità...
ma non ci facevano più bella figura a dire che ci è caduto sopra qualcosa o ha preso una botta, piuttosto che inventare scenette alla "non è stata colpa mia"?
L'ideale era che telefonassero al cliente e gli dicessero di passare che c'è stato un incidente in officina, nel frattempo auto sostitutiva al malcapitato e morta là.
A me successe in concessionaria/officina Fiat anni fa.
Classico tagliando, lasci giù l'auto una giornata.
Metà pomeriggio mi chiamano e mi dicono c'è un problema e chiedono se passo un pò prima la sera.
Bhè, dentro l'officina un meccanico spostando le auto dai ponti, urtò la mia super punto e mi segnò il passaruota post dx.
L'officina mi disse, la porti dove vuole e ci faccia avere la fattura.
Lo scherzo costò 750€.