CJ_ Ha scritto:L'ideale era che telefonassero al cliente e gli dicessero di passare che c'è stato un incidente in officina, nel frattempo auto sostitutiva al malcapitato e morta là.
A me successe in concessionaria/officina Fiat anni fa.
Classico tagliando, lasci giù l'auto una giornata.
Metà pomeriggio mi chiamano e mi dicono c'è un problema e chiedono se passo un pò prima la sera.
Bhè, dentro l'officina un meccanico spostando le auto dai ponti, urtò la mia super punto e mi segnò il passaruota post dx.
L'officina mi disse, la porti dove vuole e ci faccia avere la fattura.
Lo scherzo costò 750€.
Comportamento esemplare.
Purtroppo nella maggior parte dei casi è come dice Gas, nel mondo dell'auto (concessionari, carrozzieri, meccanici - metto in questo ordine) pensano che i clienti siano solo degli EMERITI *****.
Se è da un po' che non vi capita, provate a fare un giro in conce a chiedere info per acquistare un'auto, vedrete le cagate che sparano. Ad esempio, gli usati sono tutti full-optional (e sostengono anche che abbiano optional palesemente non presenti). Fine OT.
NB 1.6 Siepe 2000