Ho mandato mail al tizio, che e' uno sfascio (ergo ha preso un'auto, l'ha rattoppata con pezzi vari raccolti qua e la'):
1) e' scortese come un buco di *****
2) risponde a monosillabi
3) alla mia offerta (sua/4) mi ha risposto "non se ne parla nemmeno"
Crede di avere una porsche ahahahahahah
Detto questo, a me interessano solo 2 cose: telaio diritto e trasmissione ok. Il resto e' noia per l'utilizzo che ne voglio fare!
1) e' scortese come un buco di *****
2) risponde a monosillabi
3) alla mia offerta (sua/4) mi ha risposto "non se ne parla nemmeno"
Crede di avere una porsche ahahahahahah
Citazione:Buonasera,
Mi vedo allora costretto a rinunciare all'offerta fattaLe.
La informo tuttavia, da conoscitore di questa macchina da ormai diversi anni, che difficilmente riuscira' a prendere di piu', dato che e' uscita dai listini quattroruote (e la versione che e' ancora all'interno (anno 2002) e' quotata 3200 euro se in stato perfetto). Inoltre alla cifra che Lei richiede si trovano esemplari in ottimo stato di conservazione. Non e' un'auto storica, e' una Mazda modello iper-base semidistrutta.
Inoltre, se volesse pensare di venderla a pezzi (spesso e' piu' conveniente), con l'esemplare qua presente il massimo raggiungibile non toccherebbe (dati alla mano) i 1100 euro. Provare per credere.
La ringrazio comunque per la disponibilita'.
Detto questo, a me interessano solo 2 cose: telaio diritto e trasmissione ok. Il resto e' noia per l'utilizzo che ne voglio fare!
Alberto