cann0nballl Ha scritto:Oggi dopo aver controllato i vari settaggi, ho caricato la mappa di nofear : Thanks :Penso tu debba agire sulle caselle dell'arricchimento, smagrendo.
è fatto qualche prova su strada.
La mappa così com'è non va bene, se affondo troppo il gas va malissimo se invece do un filo di gas si nota un piacevolissimo:chessygrin:aumento di coppia:haha:.
Adesso per evitare danni penso che rismonterò il tutto così la posso usare tranquillamente e sistemare le ultime cose "airbox tubi e manicotti" ormai in un paio d'ore faccio tutto.
Devo acquistare la wideband, va bene questa?
http://cgi.ebay.co.uk/AEM-GAUGE-6-in-1-T...4581wt_989
A proposito... la mia emanage blu la sto usando con software support tool 1.11 , non riesco a usarla con versioni più recenti, mi da questo errore "This version not supported message" Ne sapete qualcosa?
Per la guida non so se sono in grado...:oops: cmq penso che un video con spiegazioni lo farò.
Ti serve una Wideband.
Ti rammento che la mia ha anche la testata preparata, forse é questo.
Sarebbe giusto che tu dicessi la misura della puley. é un Mp 45?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.