7even Ha scritto:@Enuma: come aumento l'aderenza alla ruota interna? Gioco di camber? Oppure devo anche metter mano alle antirollio?
@ggcap: cosa intendi nell'aver messo una barra antitorsione oem davanti?! Una antirollio no?! Ma prima non l'avevi montata o cosa avevi?! Le nostre 1.8nb hanno le antirollio adeguate imho.
Cmq sono contento che almeno mi ritrovo con un altro per il comportamento.
Ho assetto vmaxx+r888 e angoli magneto.
Hai i semislick; percui credo sia meglio irrigidire la barra posteriore in modo da fruttare meglio la gomma interna.
Sembra un controsenso, ma con certe gomme molto performanti l'impronta a terra conta anche a scapito della morbidezza delle barre. Questo non tanto per aumentare il grip quanto per avere una distribuzione omogenea dell'aderenza sulle ruote posteriori.
Comunque il grip potrebbe aumentare. Poi dipende come la fai partire in derapata.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman