impressione rollbar? all'inizio sinceramene avendo già prima la barra dietro i sedili non ho notato un grande cambiamento perchè mi aspettavo un effetto più sulle compressioni del telaio nella parte superiore posteriore. il più si sente sull'asse verticale quando è interessata una sola gomma: per esempio conduzione di una curva con un bump per la posteriore interna.
come effetto una leggera diminuzione dell'effetto di sottosterzo. sempre meno comunicativa e più nervosa... in scodata + immediata ma meno semplice capirne i tempi e violenta nel rientro ma buonissima parte di questo è data da una necessità di + pratica.
ah dimenticavo... prendere rattoppi stradali con entrambe le posteriori contemporanemente nuoce gravemente alla mia schiena!! che legnate.
come effetto una leggera diminuzione dell'effetto di sottosterzo. sempre meno comunicativa e più nervosa... in scodata + immediata ma meno semplice capirne i tempi e violenta nel rientro ma buonissima parte di questo è data da una necessità di + pratica.
ah dimenticavo... prendere rattoppi stradali con entrambe le posteriori contemporanemente nuoce gravemente alla mia schiena!! che legnate.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.