ggcapp Ha scritto:la famiglia la porto a spasso con una Nave tedesca diesel ma la domenica mattina mi attende il classico giro in collina e quando posso qualche pistata.....la mx5 per me e' un giocattolone da grandi e modificarla per eprcepirne i nuovi comportamenti da sfogo alla mia passione per le 4 ruote......poi se avessi il manico da tempone in pista lo farei ma gia' godo semplicemente a metterci le ruote in pista..... : )
Questo l'ho capito, ma partendo dal presupposto che in collina più dei 90 non puoi fare, a che serve spendere tanto per un assetto ben fatto?
Un conto è cambiare gli ammo+molle+gomme per avere qualcosa di più della versione stock, un altro è iniziare a rivedere tutto l'equilibrio dell'auto montando irrigidimenti, barre anti rollio ecc... sempre a 90 devi andare.
Per carità, ognuno fa quello che vuole della propria macchina, ma IMHO se si inizia a irrigidire il tealio, forse qualche riflessione in più bisogna farla, soprattutto facendosi seguire da uno che le prepara le auto.