Non capisco come mai ci siano problemi con il gpl, io l'ho montato sulla mia e posso verificare che:
- il baule si rimpicciolisce un poco ma niente di esagerato
- l'autonomia a gpl è di circa 230km con una mappa piuttosto ricca e olio molto viscoso (10w60)
- le prestazioni diminuiscono solo in tirate al limitatore, nell'uso cittadino non si nota differenza
- il gpl costa la metà della benzina
- il peso totale aggiunto è di circa 35/40kg con il pieno
Quindi quali sarebbero le eresie?
Rava
- il baule si rimpicciolisce un poco ma niente di esagerato
- l'autonomia a gpl è di circa 230km con una mappa piuttosto ricca e olio molto viscoso (10w60)
- le prestazioni diminuiscono solo in tirate al limitatore, nell'uso cittadino non si nota differenza
- il gpl costa la metà della benzina
- il peso totale aggiunto è di circa 35/40kg con il pieno
Quindi quali sarebbero le eresie?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!