.SharK Ha scritto:Con quel paraurti davanti
Con quelle minigonne
Con quel camber
Con quei cerchi
Con quelle gomme stretchate
Con quell'altezza da terra
E' SOLO PER FARE IL TAMARRO.
Non e' in assoluto una soluzione ottimale, un estrattore funziona nettamente meglio di quella roba li'.
P.s. AUMENTA la turbolenza, non la diminuisce, ma interrompendo il flusso d'aria superficiale ha un effetto paragonabile a quello di uno spoiler. Non crea effetto suolo o altro
A me non dispiace, se non che io preferirei mettere un bell'estrattore piuttosto che segar via così un pezzo del paraurti...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -