Ciao, da fortunato possessore di NC 1.8 posso dirti tranquillamente che la 2.0 è molto più conveniente nel rapporto prezzo/prestazioni
Non mi lamento assolutamente della mia Miatina, capirai, venendo da una Corsa 1.2 questa sembra una freccia, però 34 cv in più, degli ammortizzatori più sportivi, una barra duomi, una marcia in più (nel senso letterale del termine) e soprattutto un differenziale in più non sono poca cosa! Soprattutto se pensi che come km 0 si trovano delle 2.0 in allestimento fire allo stesso prezzo delle 1.8.
Dal concessionario dove l'ho presa ho visto delle duemila nuove (magari già immatricolate, ma se non hai intenzione di rivenderla subito poco ti cambia il fatto di essere tecnicamente il secondo proprietario) in allestimento Wind a 21500€.
Certo, a quel punto sfori i fatidici 100kW di potenza e paghi la sovratassa sul bollo ma non penso sia nulla di eccessivo. L'assicurazione poi, per un cavallo fiscale di differenza non cambia poi molto.

Non mi lamento assolutamente della mia Miatina, capirai, venendo da una Corsa 1.2 questa sembra una freccia, però 34 cv in più, degli ammortizzatori più sportivi, una barra duomi, una marcia in più (nel senso letterale del termine) e soprattutto un differenziale in più non sono poca cosa! Soprattutto se pensi che come km 0 si trovano delle 2.0 in allestimento fire allo stesso prezzo delle 1.8.
Dal concessionario dove l'ho presa ho visto delle duemila nuove (magari già immatricolate, ma se non hai intenzione di rivenderla subito poco ti cambia il fatto di essere tecnicamente il secondo proprietario) in allestimento Wind a 21500€.

Certo, a quel punto sfori i fatidici 100kW di potenza e paghi la sovratassa sul bollo ma non penso sia nulla di eccessivo. L'assicurazione poi, per un cavallo fiscale di differenza non cambia poi molto.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]