sedicivalvole Ha scritto:ciao a tutti, allora vi aggiorno sulla situazione: oggi ho ritirato la mia mx5 dall'officina che aveva causato il danno. Il parabrezza è nuovo, originale, e montato correttamente. Mi sono accorto (sempre io e solo io) che uno dei due tappi in plastica copriviti era fuori uso e sarebbe volato via di lì a poco (perchè il carrozziere nel rimetterlo lo ha rotto) e mi è stato sostituito lì per lì.
La macchina non è stata (per fortuna) lavata così ho potuto constatare che la carrozzeria presentava lo stesso sporco negli stessi punti, la prova su strada è andata bene. Il rumore proveniente dalla plancia che avevo segnalato per il tagliando è stato eliminato. A parte qualche residuo del vecchio silicone strutturale nero sui sedili (alcuni pezzettini asciutti e innocui) sembra essere tutto a posto. Spero che non emergano difetti.
Ah dimenticavo avevo fatto montare i led supplementari mazda per dare un pò di luce nella zona bassa dell'auto (è tutta buia sta macchina di notte).
Resta solo il fastidio di dover andare a rifare gli adesivi per la sosta autorizzata, vabbè poteva andar peggio...
Grazie a tutti per i consigli e mi raccomando: nel ritirare le auto fate il check out con la stessa accuratezza con la quale loro fanno il check in.....!
mi e' successa la stessa e identica cosa quando ho sostituito il parabrezza da Carglass...: Evil :, uno dei due tappini si e' staccato perdendosi per strada...ordinato in Mazda alla bellezze di 2 EURI!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK