angeloc4 Ha scritto:Il flacone del liquido turafori,fornito in origine,ha la scadenza.
[ATTACH=CONFIG]8594[/ATTACH] Cmq il ruotino è meglio,soprattutto in caso di taglio del pneumatico.Vabbè il solito discorso del peso........
[ATTACH=CONFIG]8595[/ATTACH] Altrimenti il turafori!
Il Kit turafori proprio identico a quello nella foto l'ho usato ancora con la precedente NB, sono tornato a casa con il ruotino e poi non mi andava di spendere soldi e tempo dal gommista ed ho provato a ripararmi la gomma io visto che non erano proprio nuove...
Un po di difficolta a rettificare il buco con la lima che non ha un gran manico, ne esistono anche con l'impugnatura orrizzontale che forse si lavora meglio, poi ho riparato la ruota ci ho fatto 10mila km prima del cambio gomme ed e' sempre andata bene senza perdite, quando le ho cambiate l'ho guardata dall'interno e c'era la "pallina"di caucciu' o quella gomma li...
Morale della favola soddisfatto al 100% lo farei anche su gomme nuove.
Tra l'altro anche alcuni gommisti le riparano cosi...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!