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Distanziali a doppia foratura?
#11
Twentynine Ha scritto:Ma quindi a livello "meccanico" lo sforzo del cuscinetto è identico giusto?

La cosa dello sgamo lo sò, ma non cambio i cerchi originali con dei rota o altri cerchi carini ma che pesano una tonnellata, l'unica sarebbe beccare qualche treno usato sui forum usa ma chissà quanto costa la spedizione Sad

Penso di si.

Bhè, di cerchi leggeri ce ne sono, basta pagarli. :chessygrin:
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#12
Eh lo sò, è quello il problema :chessygrin:

Ho trovato questi http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c3dea2ebc8, ma non bastano giusto? avrei un allargamento di 20mm per ruota, ne posso attaccare due?


edit: 4 kit mi costerebbero 420... non dico che ci escono i cerchi ma quasi... :cry2:
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#13
Twentynine Ha scritto:ma io credo che il lavoro che gravi sul cuscinetto sia identico a quello che sarebbe mettendo un cerchio con et minore.
:oops:

Non ne sarei così convinto...una cosa è un pezzo unico che fitta con le stesse torrette... una cosa è uno spessore tra mozzo e cerchio con dentro torrette più lunghe... per quanto tu possa fissarlo bene si crea sempre un gioco di flessioni e torsioni che nell'altro caso non hai...con un pò di immaginazione puoi capire che a livello meccanico è un accrocco poco affidabile... lo farei solo su misure di 1-1,5cm...cosa che avevo fatto sulla mia vecchia focus e posso assicurarti che un aumento totale della carreggiata di 3cm, la differenza si sentiva già tanto.
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#14
Twentynine Ha scritto:Eh lo sò, è quello il problema :chessygrin:

Ho trovato questi http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...c3dea2ebc8, ma non bastano giusto? avrei un allargamento di 20mm per ruota, ne posso attaccare due?


edit: 4 kit mi costerebbero 420... non dico che ci escono i cerchi ma quasi... :cry2:

Pazzo che dici?!?!? vai in un autoricambi e li porti a casa con 100euro max...ricorda..... "alluminio lavorato dal pieno" no pressofuso china!
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