considera un'aspetto...trovi anche automodelli di marchi "sconosciuti" ai più a prezzi inferiori ai 150€ ma il problema sorge nei ricambi. Un aspetto fondamentale inoltre è la cuscinettatura del modello, negli entry level (tra cui la E10 hpi) molte parte in movimento sono su boccole plastiche/teflon, fortunatamente con una 30ina di euro esistono ricambi cuscinettati ma è una ulteriore spesa da mettere in cantiere...
Altra considerazione: la trasmission. Sono tutti modelli 4wd in primis, la trasmissione è affidata o ad un sistema di cinghie o cardanico. Consigliato quello cardanico per minor manutenzione necessaria e maggior durabilità (ovviamente dopo OGNI utilizzio è fortemente consigliato un ingrassaggio delle parti in movimento è una pulizia con compressore)
Ti faccio una mini-lista di modelli che potresti considerare:
Hpi E10 drift
Kyosho EP-Fazer
Tamyia XB TT-01D
Altra considerazione: la trasmission. Sono tutti modelli 4wd in primis, la trasmissione è affidata o ad un sistema di cinghie o cardanico. Consigliato quello cardanico per minor manutenzione necessaria e maggior durabilità (ovviamente dopo OGNI utilizzio è fortemente consigliato un ingrassaggio delle parti in movimento è una pulizia con compressore)
Ti faccio una mini-lista di modelli che potresti considerare:
Hpi E10 drift
Kyosho EP-Fazer
Tamyia XB TT-01D
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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