Salve a tutti! sono in trattativa per acquistare un kit aria condizinata da un altro utente del forum. Il mio meccanico mi ha detto di non aver problemi a fare il lavoro in quanto è nato come installatore di impianti di A/C ma, ovviamente, non ha mai lavorato sulla Mx5 (tranne la mia da quando ce l'ho.. si sta specializzando :-)). Prima di procedere con l'acquisto, mi ha detto se posso recuperare informazioni, foto e quant'altro per vedere
1) dove andrà posizionato il compressore (per capire se basta una cinghia + lunga che prenda alternatore e compressore o se ci vuole una puleggia diversa da quella che c'è ora)
2) dove vanno alloggiati gli altri pezzi sotto la plancia
3) qualcosa per capire se la mia NB 06/2000 ha già i cablaggi predisposti o se dovrà rifarli lui tutti ex novo (sono solo ore in più di lavoro)
Mi potete dare una mano? anche con foto del blocco motore con il compressore montato o pagine del manuale di officina di una NB con A/C o comunque consigli e pareri.
Grazie a tutti
1) dove andrà posizionato il compressore (per capire se basta una cinghia + lunga che prenda alternatore e compressore o se ci vuole una puleggia diversa da quella che c'è ora)
2) dove vanno alloggiati gli altri pezzi sotto la plancia
3) qualcosa per capire se la mia NB 06/2000 ha già i cablaggi predisposti o se dovrà rifarli lui tutti ex novo (sono solo ore in più di lavoro)
Mi potete dare una mano? anche con foto del blocco motore con il compressore montato o pagine del manuale di officina di una NB con A/C o comunque consigli e pareri.
Grazie a tutti
why be normal?