eccomi.....evento favoloso.....in primis per gli amici fantastici e poi per l'esperienza fatta per quanto mi riguarda guidando una specie di carrello della spese con quattro ruote pivotanti in mezzo ad un vero diluvio. Al primo turno asciutto mi ero gia' reso conto che c'era qualcosa che non andava la vettura non perdeva il posteriore perdeva aderenza a velocita' bassissime e dovevo remare come un matto per teneral dentro. Avevo messo la pressione a 1.9 davanti e 1.8 dietro pensando di evitare un eccessivo sovrasterzo .......dopo tre ore di auto ferma le pressioni erano salite incredibilmente a 2.8 davanti e 2.6 dietro, l'eccessivo e continuo pattinamento mi ha subito bruciato la mescola delle 4 Marangoni Seta linea.....fanno pena! Le brucero' driftanto o in alternativa con una bottiglia di benzina in un piazzale!!! Stasera in centro citta' hanno perso aderenza in una curva a 30 gradi nemmeno ..no comment! Cmq durante il diluvio per qualche giro ho tenuto il passo di alcune Lotussine nonostante l'handicap grave......emozionantissima la serie di curve a sinistra a fine del dirizzone prese regolarmente in accelerazione e in sbandata continua...una paio di volte ho pure pregato per la paura di uscire direttamente e via!
Lanf un vero mito....ha sfoggiato una grandiosa maglietta e non si e' mai abbandonato a imprecazioni impronunciabili nonostante sia rimasto vittima di un rarissimo guasto ad una Mx5.....aplom inglese!
Un grazie particolare a Piquet, il mio tutor a richiesta nel primo turno che ha sopportato i miei traversi a 4 ruote e una quasi uscita ripresa per il rotto della cuffia.....complimenti a lui anche per il terzo posto di categoria dopo una serie di quatri posti......se lo e' strameritato.
Domattina verifica angoli.....la macchina cosi' e' una vera cacca su ruote, le gomme.....che dire....monetro' le semislick che aspetto e buonanotte a tutti.....
un consiglio...approfittate di questi eventi per avvicinarvi alla pista....sono una occasione unica.
Grazie anche e Phreno , a Giulio e al nuovo Mxcinquista che sono arrivati a farmi compagnia per cena il venerdi' sera......adesso saluto e mi dedico allo studio teorico di come cacchio fa ad essere cosi' caccosa da guidare una mx5 con roll bar, barra duomi oem, un buon assetto dele buon Giraldi.....direi angoli sbagliati di brutto e gomme di fango....: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Nella serie di s non sono risucito mai a non intraversare....terribile ma adrenalina al top. In pratica piu' lento di me era solo il trattore di servizio che recuperva le auto insabbiate.....un ringraziamento particolare a Magoo senza il quale o meglio senza gli insegnamento del suo drift day sarei uscito di pista circa 132 volte in tre turni.
Giulio si conferma un gran manico....la sua ciuchina verde era ottima e lui sapeva come tenerla buona. Grandissimi i due amici del Passion Roma ovvero Mauro e Marcello bei piloti e persone piacevolissime, sempre pronte al traverso....mitica la rotonda all'uscita serale del circuito.....non abbiamo resistito alla tentazione abbandonandoci ad un carosello a tre... tanto la mia driftava da sola! Credo di avere gli angoli da drift migliori mai trovati. Ho driftato anche sullo svincolo della superstrada, o meglio ho perso aderenza senza desiderarlo!
Lanf un vero mito....ha sfoggiato una grandiosa maglietta e non si e' mai abbandonato a imprecazioni impronunciabili nonostante sia rimasto vittima di un rarissimo guasto ad una Mx5.....aplom inglese!
Un grazie particolare a Piquet, il mio tutor a richiesta nel primo turno che ha sopportato i miei traversi a 4 ruote e una quasi uscita ripresa per il rotto della cuffia.....complimenti a lui anche per il terzo posto di categoria dopo una serie di quatri posti......se lo e' strameritato.
Domattina verifica angoli.....la macchina cosi' e' una vera cacca su ruote, le gomme.....che dire....monetro' le semislick che aspetto e buonanotte a tutti.....
un consiglio...approfittate di questi eventi per avvicinarvi alla pista....sono una occasione unica.
Grazie anche e Phreno , a Giulio e al nuovo Mxcinquista che sono arrivati a farmi compagnia per cena il venerdi' sera......adesso saluto e mi dedico allo studio teorico di come cacchio fa ad essere cosi' caccosa da guidare una mx5 con roll bar, barra duomi oem, un buon assetto dele buon Giraldi.....direi angoli sbagliati di brutto e gomme di fango....: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Nella serie di s non sono risucito mai a non intraversare....terribile ma adrenalina al top. In pratica piu' lento di me era solo il trattore di servizio che recuperva le auto insabbiate.....un ringraziamento particolare a Magoo senza il quale o meglio senza gli insegnamento del suo drift day sarei uscito di pista circa 132 volte in tre turni.
Giulio si conferma un gran manico....la sua ciuchina verde era ottima e lui sapeva come tenerla buona. Grandissimi i due amici del Passion Roma ovvero Mauro e Marcello bei piloti e persone piacevolissime, sempre pronte al traverso....mitica la rotonda all'uscita serale del circuito.....non abbiamo resistito alla tentazione abbandonandoci ad un carosello a tre... tanto la mia driftava da sola! Credo di avere gli angoli da drift migliori mai trovati. Ho driftato anche sullo svincolo della superstrada, o meglio ho perso aderenza senza desiderarlo!