cangaceiro Ha scritto:dunque una delle prime cose che avevo apprezzato da quando ho messo come SO 7 in engl. era il fatto che se non utilizzavo il pc per 15 minuti questo si spengeva con conseguente risparmio di corrente elettrica, poi al mio ritorno premevo start sul case e si riaccendeva.
Da circa un paio di mesi quando torno al pc premendo start sul case non succede niente.
Devo spengere l'ups, riaccenderlo, e rivviare il pc sul monitor inizialmente compare la luce verde di accensione e dopo pochi secondi la gialla di stand-by.
Tolgo per la seconda volta corrente all'UPS, premo nuovamente start sul case ed idem come sopra, solo alla terza il monitor maniete la luce verde ed il sistema operativo mi chiede come farlo ripartire a conseguenza di una sorta di errore.
Scusa l'ignoranza ma il risparmio energetico sul 7 non lo uso qundi qualche domanda che ti farò per capirci qualcosa ti sembrerà stupida :
Che intendi quando dici che il pc non si riaccende ??
Quando devi riaccendere il pc dalla modalità di stand by le luci del case sono accese o spente ?? senti le ventole girare ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca