WillyWilly Ha scritto:Vuoi andare di compressore volumetrico?!?!!?!
sono frenato solo dal problema del rischio surriscaldamento a pieno carico continuativo dovuto alla scarsa efficienza dell'Eaton, e dall'aspetto legale ovviamente.
Il kit turbo l'ho scartato perche' richiede lo spostamento batteria nel bagagliaio che non mi piace, e poi l'installazione e' piu' complessa (Luca ha confermato) con deviazione anche del circuito olio e varie altre amenita'.
Sto aspettando di vedere se qualcuno butta fuori un kit Rotrex, che ormai c'e' per NA e NB ma non esiste per NC.
Pensa che quando l'ho comprata mi dicevo questa la lascio cosi' com'e', non mi interessa piu' niente ormai.
Ora dopo 18 mesi su questo forum ho la smania delle mods... sembro invasato, sto pensando a un secondo set di cerchi da 9" per tirestretch, compressore o coppia conica, front lip da comprare grezzo e ricoprire con adesivi, freni da 13"....
Certo che te la faccio provare.