A me piace guidare "allegro" , via diciamo anche "allegro con brio"
Nel senso che vado veloce, ho le mie stradine dove mi faccio le staccatine/sbandatine, ho i miei riferimenti in frenata etc etc e lì tiro un po.
Non mi interessa incrementare la tenuta dell' auto (anzi, fosse per me monterei delle 185).
Però sono super esigente a livello di bilanciamento.
Mi piace sentire chiudere (tendenza sovrasterzante) le curve con l'acceleratore.
Il sottosterzo (inteso come tendenza sottosterzante) mi rompe proprio
Ho corso qualche endurance con amici coi kart noleggio e qualche volta sono andato in pista coi 125 a jesolo, lignano... sempre amatoriale...
sono endurista.
non penso cercherò mai di pelare decimi in pista con l'mx-5, però neanche ci vado a spasso con i guantini in pelle (non voglio offendere nessuno, è per dare l'idea)
...dopo questa noiosa premessa spero di aver spiegato meglio l'uso che farei della macchina
Se necessario farei anche l'assetto, ma non è un casino andare sul pluriregolabile?
Vedo con la moto e con Live For Speed (ho visto che qualcuno di voi lo usa):
dopo non è mai più finita...
sbaglio?
che ne dite?
ah, a proposito, grazie per le velocissime rispote che mi avete dato
Nel senso che vado veloce, ho le mie stradine dove mi faccio le staccatine/sbandatine, ho i miei riferimenti in frenata etc etc e lì tiro un po.
Non mi interessa incrementare la tenuta dell' auto (anzi, fosse per me monterei delle 185).
Però sono super esigente a livello di bilanciamento.
Mi piace sentire chiudere (tendenza sovrasterzante) le curve con l'acceleratore.
Il sottosterzo (inteso come tendenza sottosterzante) mi rompe proprio
Ho corso qualche endurance con amici coi kart noleggio e qualche volta sono andato in pista coi 125 a jesolo, lignano... sempre amatoriale...
sono endurista.
non penso cercherò mai di pelare decimi in pista con l'mx-5, però neanche ci vado a spasso con i guantini in pelle (non voglio offendere nessuno, è per dare l'idea)
...dopo questa noiosa premessa spero di aver spiegato meglio l'uso che farei della macchina
Se necessario farei anche l'assetto, ma non è un casino andare sul pluriregolabile?
Vedo con la moto e con Live For Speed (ho visto che qualcuno di voi lo usa):
dopo non è mai più finita...
sbaglio?
che ne dite?
ah, a proposito, grazie per le velocissime rispote che mi avete dato
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!