La targa oro asi io l'ho fatta al compimento dei 20 anni sulla Porsche, è drammaticamente soggettiva, dipende dal commissario che te la verifica:
prima cosa ovviamente i numeri telaio e motore devo essere coerenti con quanto scrito sul libretto e la macchina non deve avere buchi di ruggine
Devi aver fornito in precedenza brandello di stoffa/pelle/sky o che diavolo è dei tuoi sedili per una verifica di correttezza
gomme e cerchi giusti, vengono accettati ma registrati come "after market" quei componenti che all'epoca lo erano, fari antinebbia, cerchi più larghi ecc
Sulla mia il verificatore è stato contento che il cofano anteriore non gli sia caduto in testa (simpatica particolarità delle vecchie 911 con i pistoncini spompi) e non l'ha menata tanto, solo un osservazione verbale circa l'autoradio con cd che nel '81 non c'era.
Ora ho l'autoradio dell'epoca scollegata e quella ***** nel cassetto porta oggetti :chessygrin:
Sull'assetto sto accarezando anch'io l'idea perversa quindi non farlo così non mi induci in tentazione (molto biblico)
prima cosa ovviamente i numeri telaio e motore devo essere coerenti con quanto scrito sul libretto e la macchina non deve avere buchi di ruggine
Devi aver fornito in precedenza brandello di stoffa/pelle/sky o che diavolo è dei tuoi sedili per una verifica di correttezza
gomme e cerchi giusti, vengono accettati ma registrati come "after market" quei componenti che all'epoca lo erano, fari antinebbia, cerchi più larghi ecc
Sulla mia il verificatore è stato contento che il cofano anteriore non gli sia caduto in testa (simpatica particolarità delle vecchie 911 con i pistoncini spompi) e non l'ha menata tanto, solo un osservazione verbale circa l'autoradio con cd che nel '81 non c'era.
Ora ho l'autoradio dell'epoca scollegata e quella ***** nel cassetto porta oggetti :chessygrin:
Sull'assetto sto accarezando anch'io l'idea perversa quindi non farlo così non mi induci in tentazione (molto biblico)