CJ_ Ha scritto:Scusa Luca, ma quella NA cosa costa?
Siamo sui 3000€, ma sto trattando per prenderla a 2500-2700.
Km circa 170.000 certificati (ha tutte le ricevute delle precedenti revisioni e collaudi vari), distribuzione e tagliandi fatti e certificati, niente ruggine, freni ok, cappotta cambiata 3 anni fa con una in stoffa (no pvc), cerchi 17" , barra duomi, volante sportivo ecc. omologati, fari piccoli e soprattutto ARIA CONDIZIONATA.
Purtroppo non ha i cerchi originali, ma ho visto che in germania si trovano a poco prezzo.
Per portarla giu' tra viaggio di andata e ritorno partono circa 500 euro ed altri 600 per immatricolarla di qua.
Totale: 3100-3300euro, max 3500 comprese le targhe per export.
Qui ho trovato auto del '91-'92 (mi interessa di questo periodo perche' essendo praticamente storica affianco la sua polizza a quella della 500 e della vespa e con meno di 100 euro/anno l'assicuro) non sotto i 3000€ + passaggio (che sono poco poco 7-800 euro...poi con questa ipt che vogliono mettere variabile rispetto alla potenza della macchina e' un bagno di sangue) con piu' km (dubbi per altro e soprattutto NON CERTIFICATI), in condizioni generali non splendide, senza clima e con cerchi e gomme maggiorati da comprare e omologare.
A conti fatti se la dovessi comprare e fare in quel modo mi ci vogliono in relazione 2000-3000 euro in piu'.
La prendi a 3000 + 800 passaggio + 2-300 lucidatura e ripristini carrozzeria + 6-700 tagliandi vari e distribuzione con pompa acqua, snodi ecc.ecc. + 500 viaggio per andarla a prendere (ovunque sia, a meno che non la trovo a 100-150km da casa, ma lo escludo) + 400 gomme + 300 cerchi + 100 collaudo + 2-300 varie ed eventuali. Totale 6000-6300 euro. Ed ho preso quella a prezzo piu' abbordabile considerando di trattare mediamente 500 euro sul prezzo richiesto (quindi i 3000 sarebbero 3500).
E' uno sfizio che mi voglio togliere, ma non ci voglio investire piu' di tanto perche' l'auto di tutti i giorni ha gia' su 200.000km, va da dio ed i lavori importanti li ho fatti tutti, ma il rischio di rimanere a piedi c'e' sempre.
Inoltre tra poco dovro' fare i conti con ben altro...sono 10 anni che sono fidanzato e stanno tutti cominciando a mettermi alle strette...i miei non mi vogliono piu' in casa eheheheheh (mio padre ha detto che mi sega 30cm di letto all' anno...quando rimango a dormire per terra capisco che non sono piu' gradito eheheh), e la "passeggera" rivendica il diritto ad un tetto comune grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica e' l'ultimo atto di liberta' e di indipendenza prima di andare in galera a vita! Senza contare che volevo farmi un regalino per i miei 30 anni, anche se con un paio di mesi di ritardo.