Hammer Ha scritto:Ragazzi è bastato un istante di 15" ed ora già penso all'assetto.... (la MX-5 sembra nata per un assett sportivo) ma devo resistere...resistere...resistere... voglio la targa oro ASI
Per favore scrivetemi 10 buoni motivi per NON fare l'assetto alla MX-5.
E se non vi vengono in mente, scrivetemi cosa può costare un buon assetto sportivo stradale! (quindi non rasoterra e non esasperato).
Io pensavo ad Eibach+Bilstein B8....
E ditemi che costa tutto troppo così metto giù le voglie!
Fai la targa oro e poi l'assetto!
Io l'accoppiata classica ce l'ho sulla NA ma non mi soddisfa del tutto in quanto gli ammo nascono per la molla ribassata di soli 2cm del 1.8. Montando le eibach l'auto scende di ben 4 cm e gli ammo non lavorano benissimo sugli avvallamenti ed in generale diventa molto rigida. Per il resto è una tavola incollata alla strada ed è una libidine! Io ho montato anche le Parada spec2 ed ora non la sposti nemmeno a calci dalla traiettoria!
Per la spesa non è neppure molto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!