Ti consiglio, quando vai a vederla, di farti dare tutti i numeri di serie di telaio, motore, cambio, differenziale etc. e poi di farli verificare presso la casa (o i soliti appassionati che hanno copie dei database).
Controlla la targhetta sul telaio e trascrivi tutte le sigle. Controlla il libretto di uso e manutenzione e trascrivi tutte le sigle.
Sono identificazioni del colore originale e di tutti gli accessori montati dalla casa.
Infine, diffida di macchine taroccate (upgrades a modello successivo o superiore) e trovati qualcuno dentro a porschemania che ti dia una mano a vederla e valutarla.
Controlla la targhetta sul telaio e trascrivi tutte le sigle. Controlla il libretto di uso e manutenzione e trascrivi tutte le sigle.
Sono identificazioni del colore originale e di tutti gli accessori montati dalla casa.
Infine, diffida di macchine taroccate (upgrades a modello successivo o superiore) e trovati qualcuno dentro a porschemania che ti dia una mano a vederla e valutarla.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject