Sono andato tre volte vicinissimo a comprare:
due S2, una coupè ed una cabriolet, entrambe nere;
una 968 blu.
Sono macchine spettacolari, che hanno un valore intrinseco ben superiore al loro prezzo di mercato. Come per le Alfa Romeo, se conservate alla perfezione e poco sfruttate vale la pena di buttare via i listini e pagare quello che valgono davvero. La linea può non piacere, ma il 3.000 con 750cc di cilindrata untitaria me lo vorrei davvero mettere in garage un giorno.
In genere ho visto moltissimi esemplari molto sfruttati, roba che segnava 150k ma secondo me ne aveva 510k : Surprice :: Surprice :: Surprice :. Ed alcune tenute in modo esemplare.
Dalle foto e dallo stile dell'annuncio questa non mi convince fino in fondo. E come detto prenderei l'S2 o il 968, ormai anche questo alla soglia della storicità.
P.S. i racconti di Guy che si rifanno ai duelli tra Fangio e Nuvolari li apprezzo sempre :haha::haha:.
due S2, una coupè ed una cabriolet, entrambe nere;
una 968 blu.
Sono macchine spettacolari, che hanno un valore intrinseco ben superiore al loro prezzo di mercato. Come per le Alfa Romeo, se conservate alla perfezione e poco sfruttate vale la pena di buttare via i listini e pagare quello che valgono davvero. La linea può non piacere, ma il 3.000 con 750cc di cilindrata untitaria me lo vorrei davvero mettere in garage un giorno.
In genere ho visto moltissimi esemplari molto sfruttati, roba che segnava 150k ma secondo me ne aveva 510k : Surprice :: Surprice :: Surprice :. Ed alcune tenute in modo esemplare.
Dalle foto e dallo stile dell'annuncio questa non mi convince fino in fondo. E come detto prenderei l'S2 o il 968, ormai anche questo alla soglia della storicità.
P.S. i racconti di Guy che si rifanno ai duelli tra Fangio e Nuvolari li apprezzo sempre :haha::haha:.
'92 NAClassicRed